Pronti, attenti . . . Via

Laurea Nicoletta

Una nuova avventura … il mio Blog.

Il 18 marzo 2016 si è chiuso un lungo capitolo della mia vita. Questo giorno lo ricorderò perché mi sono laureata per la seconda volta, con tanti più sacrifici rispetto alla prima laurea e non solo economici.

Non ci potevo credere di essere arrivata alla fine, a febbraio sulla metro di New York stavo ancora scrivendo le conclusioni della mia tesi sull’usabilità dei processi web. Forse questa laurea rispetto alla prima laurea in Psicologia conseguita nel lontano 1998, l’ho sudata molto di più, perché l’ho fatta lavorando e sacrificando tanto della mia vita e non solo della mia, ma io sono così testarda e quando inizio una cosa devo per forza portarla a termine.
E adesso che tutto è finito cosa farò?

Quello che è successo è che ho provato una strana sensazione, quasi un disagio, perché dopo tantissimi anni, non avevo più le ore organizzate, non dovevo dopo cena mettermi sui libri a studiare e non dovevo dedicare il mio sabato e domenica alla studio, togliendolo alle persone a me care.

Mi sono presa un pò di tempo per riflettere, e riposarmi, per godermi un pò la mia vita con mio marito sacrificato in questi anni per via dello studio.
Poi, dato che non so stare senza far nulla, ho deciso che era venuto il momento di riappropriarsi della mia vita e capire cosa volevo fare e in quale direzione andare. A questo si collega un periodo nel quale sento la necessità di fare qualche cosa che mi piace, che dipende solo da me e che posso gestire in totale autonomia.

E’ venuto quindi il momento di ripartire, rincominciare e sono quasi emozionata ed anche un pò impaurita come lo si è quando si inizia una nuova avventura.
Ho deciso di partire con un Blog di Moda “Juegos de Moda” perchè mi piace la moda in tutte le sue forme e giocare con la moda come si vede dal nome che ho deciso di dare al blog. Non sono per il capo firmato a tutti i costi e per il vestirsi in serie ma sono per la creatività e il giusto abbinamento.

Juegos de Moda è la mia ripartenza, la mia rinascita … sicuramente è il mio punto di partenza per una nuova ed affascinante avventura.

Se vuoi sapere qualche cosa in più su di me, su chi sono e come sono arrivata sino a qui, mi racconto nella sezione “Chi sono” di questo Blog.

Lascia un commento