Buon compleanno Juegosdemoda!

Il primo anno assieme!

Oggi il mio blog compie un anno! Devo dire che questi 12 mesi mi sono letteralmente volati.

Non voglio fare il solito bilancio di come è andato quest’anno anche perché, sono sincera, non sono riuscita sempre a dedicare al blog tutto il tempo che avrei voluto.

Devo dire però che sono contenta di come sono andate le cose, di quest’anno di lavoro, perchè il blog mi ha regalo piccole soddisfazioni che mai avrei pensato di ricevere.

Il dono più grande però e per cui sono veramente grata a Juegosdemoda è che mi ha permesso di conoscere tante belle persone, positive, cariche di entusiasmo e con una grandi e vere passioni.

E oggi in questo primo compleanno sono quì a ringraziare queste splendide persone che mi hanno dedicato del tempo per raccontarsi e permettermi di dare voce alle loro storie e alle loro emozioni.

Ringrazio quindi in ordine di pubblicazione Susanna Martini ed i suoi gioielli in vetro, Piero Cescut e il suo progetto Inkarte, Francesca e gli abiti di LaGiraffa.me, Diana e le sue calzature di lusso Aletheia, Morena e gli splendidi accessori di #MadebyEnka, Elena ed il suo spazio espositivo EContemporary, Antonella e i gioielli di StranomaveroAlessandra Pierelli e le sue sculture “pungenti”, Roberta e Paola ed i tessuti di Studiocinque, Lara Perentin ed i suoi ritratti fotografici, Alessio e le sue sculture luminose di Fontani design,  il laboratorio di tessitura artistica di Brunico Franz, Alessia e il suo angolo vintage Boogaloo, Chiara e le borse fru fru di Kaliku Design, Elena e tutta la squadra di Mug

1 compleanno Juegosdemoda

A tutti voi GRAZIE di CUORE! E grazie anche a tutti quelli che arriveranno in futuro!

Ovviamente un grazie va anche a chi mi segue, a chi ha la pazienza di leggere i miei post e mette un “mi piace” sui canali social. GRAZIE anche a voi!

E adesso spenta questa prima candelina, sono pronta ad iniziare un nuovo anno piena di energia ed entusiasmo!

 

Tanti Auguri Juegosdemoda!

 

Lascia un commento